Al Baby Shower Party di Milano che ha avuto luogo il 7 maggio, ho scoperto questi divertentissimi bavaglini della linea Obibo di Pol & Cler.
Eccoci qui a testare il nostro nuovo amico Gufetto e a raccontarvi com’è andata!
La confezione presenta una parte aperta per poter sentire il materiale al tatto e da subito è possibile notare la mordbidezza del silicone.
Le caratteeristiche tecniche ne fanno un prodotto sicuro, da poter usare in totale tranquillità; il materiale è infatti 100% silicone naturale, non contiene BPA, ftalati e piombo ed è certificato.
Primo test: lavaggio in lavastoviglie prima dell’utilizzo… superato! Si può tranquillamente lavare anche con acqua calda e sapone e sterilizzarlo, ma la comodità di poterlo mettere in lavastoviglie, secondo me è un grande punto a favore!
Secondo test, il più difficile: il giudizio dell’esperto… anche questo superato! Il mio bimbo è rimasto colpito da questo bavaglino, molto conmodo anche da “mordicchiare” in attesa che la pappa sia pronta!!!
La chiusura è pratica, non dà fastidio ed è regolabile, il bavaglino è molto leggero e la tasca raccoglipappa evita che eventuali cadute accidentali sporchino vestiti, seggiolone e pavimento! Nel caso di mio figlio che al momento della pappa mangerebbe anche il cucchiaino, questa tasca l’ha reso ancora più felice perchè per lui il risultato più importante è: non si spreca niente!!! In un attimo ha capito come recuperare i pezzetti di biscotto che senza il suo Gufetto Obibo sarebbero andati persi per sempre!
Il bavaglino si può arrotolare e questo lo rende decisamente comodo da portare in giro, si può piegare e mettere in tasca. Se si è fuori si pulisce in un attimo con l’acqua o con un fazzoletto perchè la pappa non si attacca, in questo modo si può riporre tranquillamente in borsa e lavarlo con calma a casa.
Ci sono tanti soggetti allegri e divertenti, sicuramente troverte quello più adatto ai gusti dei vostri bimbi… I bavaglini Obibo rendono il momento della pappa, colorato divertene e pratico e sono perfetti anche come regalo per tutti i bimbi che iniziano lo svezzamento!
“post in collaborazione con Obibo”