Noleggiare l’attrezzatura per i bimbi: da oggi si viaggia leggeri grazie a Babyguest!

noleggiare passeggino Spostarsi con i bambini, soprattutto quando sono molto piccoli, richiede sempre una buona organizzazione e soprattutto…. Spazio!!! Lettini da campeggio, culle, carrozzine, passeggini, seggioloni… sono davvero ingombranti, ma spesso non si può farne a meno!

Se vi dicessi che esiste un modo per non doversi portare in viaggio, per grandi o piccoli spostamenti, tutta l’attrezzatura dei nostri bimbi? Fareste le capriole di gioia? Preparatevi allora! Ci pensa Babyguest!! Noleggiare gli articoli di cui abbiamo bisogno… ecco la soluzione!

NOLEGGIARE L’ATTREZZATURA PER BAMBINI PER I VIAGGI: UN’IDEA VINCENTE

Andiamo con ordine ho scoperto Babyguest poco tempo fa e mi è sembrata un’idea davvero intelligente… Consiste nel noleggiare l’attrezzatura che serve: si ordina online comodamente da casa e arriva direttamente dove serve. Per capire però se fosse complesso il meccanismo e quanto realmente fosse funzionale, ho provato con mano!
Un paio di settimane fa, siamo andati a Napoli per il matrimonio di un carissimo amico. Problema seggiolino auto è stato risolto immediatamente perché ci è stato prestato, ma il mio grande dubbio riguardava il passeggino!
Alessandro cammina volentieri, ma 4 giorni lontani da casa, un po’ sballottati tra parenti e amici, secondo il mio parere necessitavano di un aiuto. Se non altro per tragitti lunghi, pause e per il matrimonio stesso! Dal momento che, tra regali vari, bagaglio giochi, trolley, cibo, abiti per matrimonio… già non sapevo come fare, l’idea di portare ANCHE il passeggino in treno, non mi allettava molto.

noleggio attrezzatura bambini Babyguest
Ho sentito allora Babyguest che mi ha spiegato come funziona il loro servizio di noleggio ed ecco la nostra esperienza che vi posso già anticipare essere stata molto positiva!

NOLEGGIARE L’ATTREZZATURA PER BAMBINI PER I VIAGGI: L’ORDINE

Il sistema è questo: si va sul sito di Babyguest, si seleziona il periodo e la città e si sceglie ciò che serve.

Ci sono in realtà due possibilità a seconda di dove vogliamo ricevere gli articoli richiesti:

  • Se la consegna è presso abitazioni, hotel, strutture… si procede col noleggio “classico”.
  • Se invece si ha necessità di avere gli articoli presso stazioni o aeroporti, non sempre raggiungibili dai corrieri… ci pensano le mamme Ambassador, rigorosamente selezionate da Babyguest!

In entrambi le situazioni si richiede il prodotto tramite il sito, nel secondo caso, verrà inviata una mail di richiesta direttamente alla mamma Ambassador, che metterà a disposizione articoli dei propri figli e in base alla disponibilità si accorderà per la consegna!
Diventare una mamma Ambassador non è difficile: se avete degli articoli dei vostri bimbi in ottimo stato (passeggini, box, seggioloni, seggiolini auto, lettini da campeggio…) e siete automunite, potete scrivere una mail per avere informazioni a: info@babyguest.com e potrete usufruire di un’opportunità lavorativa davvero a portata di mamma!!

noleggiare passeggino
Tornando alla mia esperienza diretta col passeggino a noleggio, ho fatto richiesta sul sito e lo staff di Babyguest è stato davvero disponibile a rispondere alle mie domande, sia riguardo la procedura, sia alle specifiche riguardo al prodotto! Non avevo bisogno di averlo in stazione, pertanto ho fatto richiesta per la consegna al domicilio di mio suocero, che ha preso accordi col corriere riguardo alla consegna. Finito!

Ordinato, spedito, arrivato!

noleggiare passeggino
Il passeggino era perfetto, con tanto di manuale d’istruzioni e di gadget (non vi svelo quale però…) ed è stato comodissimo usarlo per i 4 giorni di permanenza a Napoli.

noleggiare passegginoNOLEGGIARE L’ATTREZZATURA PER BAMBINI PER I VIAGGI: LA RICONSEGNA

Per quanto riguarda la riconsegna? Altrettanto semplice: Babyguest pensa a tutto! Nell’imballo si trovano le istruzioni, dei sacchetti di plastica nel caso si danneggi lo scatolone, gli adesivi per richiudere il tutto e anche la nuova tasca adesiva da applicare con già l’intestazione precompilata da inserire!!! Il corriere passa a ritirarlo e… fine!

Semplicissimo no? In caso di mamma Ambassador ci si accorda direttamente con lei!

noleggiare attrezzatura Babyguest
Il nostro viaggio è stato decisamente più leggero senza l’ingombro del passeggino, ma la comodità di poterlo usare nei 4 giorni di permanenza a Napoli è stata davvero impagabile e sono certa che usufruiremo nuovamente del servizio di Babyguest ancheper le vacanze di agosto!

noleggiare passeggino
Non posso che consigliarlo a tutte, anche perché un’idea tanto utile non poteva che nascere da una mamma, Serena, che dopo aver partorito il secondo bimbo, si è resa conto che era necessario semplificarsi la vita e la sua mente ha “partorito” anche Babyguest… i bimbi, le altre mamme, ma anche e soprattutto i papà, che giocano a tetris per incastrare i bagagli… ringraziano!

Per le mamme di Allattando sarà possibile usufruire del 10% di sconto sui noleggi di Babyguest, utilizzando il codice:

AL2017

Un’anticipazione… a breve Babyguest inaugurerà il suo outlet online! Tutti avranno la possibilità di vendere i propri prodotti usati. Sarà necessario inviare semplicemente le foto e la descrizione perchè, a differenza dei soliti portali di usato, non bisognerà preoccuparsi di nulla. Sarà l’azienda ad avvisare l’utente della vendita, che verrà contattato per il ritiro della merce! Vi avviso appena sarà online!!!

 

 

post in collaborazione con Babyguest

Lascia un commento

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code