Quando si diventa genitori, si assume un ruolo nuovo, difficile, emozionante, spesso faticoso, ma meraviglioso! L’essere mamma e papà ci inorgoglisce tanto… ricordo quando ho dovuto telefonare per prenotare la prima visita del mio bimbo e al telefono ho detto: “Buongiorno devo prenotare una visita per mio figlio…” Mio figlio… mentre pronunciavo quelle parole mi emozionavo tanto. Oppure quando ti chiedono le prime volte: “Lei è la madre?” e tu rispondi un sonoro :”Si!” con un ego che sta per scoppiare! Detto questo è facile capire come le prime feste a tema genitoriale si vogliano vivere a tutti i costi, anche quando il pargolo che dovrebbe fare il regalo ha pochi mesi, non gliene importa nulla ed ovviamente è il genitore “non festeggiato” che decide la sorpresa. Ovviamente sono molto più brave le mamme a rendere speciale la festa del papà!
Quando però i bimbi iniziano a parlare e camminare, è tutto molto più semplice, i lavoretti all’asilo, le poesie imparate, i regali che la mamma ha comprato… diventano motivo di rimbambimento del papà! Ma quando i bimbi sono neonati o ancora troppo piccoli per parlare, portare regali, dare abbracci e baci, come si può fare una sorpresa per la festa del papà?
Cercando in rete ho trovato il sito NatoFigo ed ecco l’idea per festeggiare i papà anche quando i bimbi sono piccolini! C’è proprio una sezione dedicata alla festa del papà in cui ci sono tanti prodotti dedicati.
La nostra scelta è caduta sul body 100% cotone, che devo dire è molto morbido, perchè l’idea è di far mettere il pigiamino al mio bimbo dal suo papà, così al momento del cambio avrà modo di leggere il “nostro” messaggio direttamente sulla “panza” del mio ciccione. Sto ancora decidendo quale dei due fargli indossare: “Gran figo proprio come papà” per ingrandire a dismisura il suo ego, oppure ” TI VOGLIO BENE PAPA’ (ma adesso portami dalla mamma!)”, per sottolineare e ribadire che la mamma è sempre la mamma? Credo che in entrambi i casi sarà una bella sorpresa per la festa del papà! Il packaging è molto graziosoe i particolari sono curati, cosa che ha me fa molto piacere, perchè credo che se un brand dà attenzione ai piccoli dettagli, aancor più lo farà con la qualità. Una bella sorpresa è stata ricevere anche una scatola per fare una confezione regalo,molto carina e comoda!
Su NatoFigo, oltre al body, a manica lunga e corta, ci sono anche altri articoli da acquistare per far in modo che i nostri piccoli “non parlanti” possano dimostrare affetto al proprio papà, come i ciucci coordinati con il bodye le t-shirt, le grafiche sono tante e disponibili in diversi colori, in modo da poter accontentare sia papà di femminucce, che di maschietti!! Un’altra categoria di prodotti adatti alla feste del papà (tifoso!) è quella legata al mondo del calcio, potete scegliere differenti scritte, la mia preferita è per neonati: “Dopo 9 mesi di silenzio stampa, finalmente posso rilasciare dichiarazioni!”, ma può colpire nel segno anche un articolo che dichiara la fede calcistica del piccolo!
I prodotti di NatoFigo non sono solo per la festa del papà, ci sono tanti articoli interessanti e divertenti, cappelli, pantaloni della tuta e anche tanti capi con scritte dedicate alla mamma… ci aggiorniamo a maggio per la nostra festa!!! Intanto però vi lascio il codice valido fino al 19 marzo, festa del papà, inserendo ALLATTANDO in fase d’ordine, avrete lo sconto del 10%.
Per rimanere sempre aggiornate sulle novità vi segnalo la pagina Fb e il canale Instagram di NatoFigo.
post in collaborazione con NatoFigo