Ludilabel: etichette adesive plastificate!

 etichette adesive
Etichettare, etichettare, etichettare ci sono dei periodi dell’anno in cui è necessario… “autografare” tutto!

Ogni mamma che ha un bambino che inizia il nido o la materna, sa quanto sia necessario mettere il nome del figlio ovunque e le stesse mamme non possono che ringraziare per l’esistenza delle etichette adesive e termoa-desive.

La sacchetta del cambio prevede due/tre pantaloni, due/tre magliette, due/tre canottiere, due/tre mutande, due/tre calzini…. e il tutto deve identificare il proprietario sia in inverno sia in estate e seguire la sua crescita! Le etichette da stirare o attaccare sono davvero un valido aiuto!

 etichette adesive

Lenzuolino, cuscino per la nanna, federa tutto deve avere ben impresso nome e cognome.

Anche alcuni oggetti devono essere riconducibili ad ogni bimbo ad esempio i bicchieri e le tazze… e anche in questo caso le etichette adesive sono fondamentali!

Tutto questo non solo per non perdere oggetti personali o confonderli con quelli di altri bimbi, Qualsiasi mamma che abbia fatto i conti con un cartello con scritto “un caso di pediculosi”, sa quanto sia sconvolgente portare a casa un cuscino non proprio!

Un altro periodo dell’anno che richiede L’utilizzo di etichette adesive e/o termoadesive é quello dell’estate.

I campus estivi sono un proseguimento dell’anno scolastico, anzi spesso compagni e maestre sono differenti ed è ancora più importante apporre il nome sulle proprie cose.

 etichette adesive

Di siti che offrono un servizio online di personalizzazione delle etichette adesive o termo-adesive, ce ne sono tanti. In molti casi però i prodotti non sono di qualità e ci si accorge di questo al primo lavaggio dei vestiti in lavatrice o in lavastoviglie ad esempio dei bicchieri.

Per questo quando trovo un prodotto che mi sembra valido dopo averlo testato ve ne parlo!

LE ETICHETTE ADESIVE E TERMO-ADESIVE DI LUDILABEL

É il caso di Ludilabel! Innanzitutto esistono dei pacchetti per le differenti situazioni.

Pacchetto nido, pacchetto asilo, pacchetto scuola, pacchetto campus estivi… Che permettono di risparmiare molto.

Se andate sul sito troverete tutta l’offerta Ludilabel con le caratteristiche di ogni prodotto!

Io personalmente ho ordinato un pacchetto asilo nido per Martina e uno materna per Alessandro. Ogni pacchetto comprende 167 adesivi di cui:

  • 48 etichette termo-adesive
  • 72 Ludisticks TM per vestiti
  • 8 adesivi rotondi per oggetti
  • 27 mimi adesivi per oggetti
  • 12 adesivi (6 paia) per le scarpe

In questo caso i due pacchetti prevedono lo stesso numero e tipologia di etichette, ma ad esempio quello della scuola offre un numero maggiore di adesivi per oggetti! Penne, gomme, matite, temperini, righelli… alle elementari c’è molto più bisogno di etichettare oggetti rispetto al nido o alla materna.

 etichette adesive

Ogni pacchetto, infatti, è studiato per le diverse esigenze dei destinatari.

COME SI CREANO LE ETICHETTE ADESIVE E TERMO-ADESIVE DI LUDILABEL

Andiamo con ordine: partiamo con la personalizzazione che é molto immediata e divertente da fare!

Si sceglie un disegno e successivamente il colore, infatti, ogni soggetto viene proposto in diversi kit di colori differenti.

È difficile scegliere perchè Ludilabel propone un’ampia scelta di disegni e personaggi… Alla fine ho scelto i disegni della Disney dei cuccioli, nella versione rosa e bianca per Martina e Alessandro ha voluto a tutti costi i dinosauri di colore verde e azzurro.

A questo punto ho scritto il nome e il cognome e scelto il carattere.

Le etichette arrivano in un blocchetto divise per tipologia e pronte per l’uso!

Una particolarità di queste etichette adesive rispetto ad altre che ho provato in passato, é che le Ludisticks TM, sono plastificate e questo credo sia il motivo per cui hanno davvero un’ottima riuscita.

 etichette adesive

Ho già effettuato alcuni lavaggi in lavatrice e in lavastoviglie di capi ed oggetti etichettati, perfino le pantofoline della materna di Ale e non si è staccata nessuna etichetta, nè quelle termo-adesive, né quelle adesive. Ludilabel offre dei prodotti belli a vedersi ma anche duraturi!

Come molti di voi ormai sapranno, Alessandro è allergico a’uovo per questo ho voluto provare anche il pacchetto allergia, in modo da segnalarlo sui suoi effetti personali, come il “cestino della merenda”. Sicuramente queste etichette attirano l’attenzione con il cartello di pericolo e la scritta del tipo di allergia… credo che sia un’idea molto intelligente e utile.

 etichette adesive

Mi sento di consigliare le etichette Ludilabel perché sono davvero tra le migliori che ho provato e anche le più carine se devo essere sincera, per questo vi lascio anche un codice da usare sul sito di Ludilabel che vi dà diritto al 10% di sconto IN-IT-7340, ecco il voucher!

codice sconto ludilabel etichette adesive

 

 

Allattando FacebookAllattando TwitterAllattando Instagram

 

 

post in collaborazione con Ludilabel

Lascia un commento

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code