ANCHE LE NOSTRE NUOVE MAMME TESTER “VETERANE” APPROVANO A PIENI VOTI L’INTEGRATORE LACTOGAL PLUS®!
Quando organizziamo un test di prodotto, è sempre una prova in cui crediamo molto, per questo siamo molto felici quando il feedback è super positivo come con Lactogal Plus®, l’integratore pensato per l’allattamento di Schwabe Pharma Italia.
Le mamme che allattano sanno che è la suzione del neonato a far iniziare e aumentare la produzione di latte materno, ma sanno anche quanto possa essere difficile e stancante avere un bimbo da crescere, curare e nutrire, soprattutto nelle fasi iniziali quando il binomio mamma-neonato deve ancora conoscersi e imparare a sincronizzare le proprie vite.
UN INTEGRATORE PER L’ALLATTAMENTO: CHE AIUTO PUO’ DARE LACTOGAL PLUS®?
Personalmente so cosa si prova e so quanto un alleato possa essere d’aiuto, per questo ho subito “creduto” in Lactogal Plus®, un integratore che offre un duplice supporto: alla produzione di latte, grazie alla Galega Officinalis, pianta dalle note proprietà galattogoghe e alla mamma che allatta grazie alla Vitamina C, il Magnesio e le vitamine del gruppo B.
Questa volta abbiamo scelto, tra le tantissime mamme che si sono candidate, delle veterane dell’allattamento!
A differenza della scorsa volta che sono state delle primipare alle prese con l’inizio dell’allattamento a provare Lactogal Plus®, questa volta abbiamo scelto mamme che stanno allattando a termine e quindi anche con bimbi di due, tre in un caso quasi quattro anni!
Il loro responso è stato molto positivo: in media dopo circa una settimana dall’assunzione si sono sentite meno “stanche” e… “meglio”! Per quanto riguarda il latte, qualche mamma ha segnalato di sentirlo fluire più facilmente, come se fosse più liquido e quindi più facilitata la secrezione.
Sono state tutte contente di averlo provato e molte hanno deciso di continuare l’assunzione almeno fino all’estate, in modo da avere un supporto in più in questo periodo difficile un po’ sotto tutti i punti di vista.
Anche in questo caso non ci sono stati effetti collaterali e tutte le mamme selezionate, consiglierebbero Lactogal Plus® ad altre mamme e, si sa, il passaparola tra mamme non può che essere frutto di un’opinione sincera derivata dall’esperienza!
Un appunto, in effetti, c’è stato fatto dalle nostre mamme tester, essendo tutte mamme che allattano già da parecchio tempo, ci hanno detto che avrebbero voluto provare prima l’integratore e chi a breve spera in una nuova gravidanza, ha già deciso che inizierà a prendere Lactogal Plus® dai primissimi giorni del nuovo allattamento!
Sono molto contenta di quello che mi hanno raccontato le mamme, ogni storia è a sé, ogni bimbo, ogni allattamento lo è, anche per la stessa mamma e diversi figli, ma se tante donne sono concordi sulla validità di un prodotto, allora possiamo affermare che Lactogal Plus® è davvero “un amico” per le mamme che allattano!
IL NOSTRO TEST CONTINUA…
Se volete candidarvi per provare questo integratore o se già lo state usando e volete raccontarci cosa ne pensate, scrivete a francesca@allattando.it o alle nostre pagine dei canali social, sarò felice di pubblicare la vostra esperienza!
Post in collaborazione con Schwabe Pharma Italia