Integratore Lactogal® Plus: il parere delle mamme tester in allattamento

Lactogal® Plus integratore allattamento

LACTOGAL® PLUS: NUOVO TEST DI PRODOTTO PER LE MAMME DI ALLATTANDO… ECCO COSA NE PENSANO LE “NOSTRE” MAMME IN ALLATTAMENTO CHE HANNO PROVATO QUESTO INTEGRATORE

Eccoci al nostro secondo appuntamento con l’esperienza delle mamme che hanno potuto provare l’integratore Lactogal® Plus, dopo l’opinione delle prima mamme che troverete in questo articolo, ecco cosa ne pensa questo nuovo gruppo.

Vi posso anticipare che anche queste mamme si sono trovate bene e che una di loro è una farmacista e ha reputato talmente valido questo integratore per l’allattamento che ha deciso di ordinarlo per la sua farmacia, le sue parole: “Ricordi che sono una farmacista? Ha una formulazione spettacolare, ho detto alle colleghe di ordinarlo!”.

COS’E’ LACTOGAL® PLUS, COME SI USA, COSA “FA”?

Lactogal® Plus è un integratore di Schwabe Pharma Italia e questo, per me che conosco, ho utilizzato e uso tutt’ora altri prodotti di quest’azienda, è già una garanzia!

Da mamma peer in allattamento, devo e voglio premettere che la produzione di latte deriva dalla suzione del bimbo: più ciuccia, più latte arriva. Da mamma di Alessandro allattato per 19 mesi e di Martina di 20 mesi ancora allattata, mi sento però di aggiungere che una spinta  fisica e psicologica durante l’allattamento può fare la differenza e un buon integratore può essere l’aiuto giusto.

Lactogal® Plus ha infatti una duplice funzione: è un aiuto per supportare la produzione di latte grazie alla pianta Galega Officinalis, una pianta con elevate proprietà galattogoghe ed è anche un supporto nutrizionale per una mamma che allatta grazie agli altri ingredienti come Magnesio, Vitamina C e vitamine del gruppo B.

A mio avviso, allattare è una delle esperienze più profonde, intense e speciali che una donna possa provare, ma spesso non è tutto rose e fiori, come raccontato nell’articolo: “Perchè nessuno lo dice? Allattare non è una passeggiata!”. Spesso il post parto non è facilissimo e dopo la gravidanza ci si trova debilitate, stanche; la mancanza di sonno e i nuovi ritmi frenetici completano un quadro in cui se si allatta a richiesta, una mamma si trova a totale disposizione del proprio bimbo. Per esperienza posso dire che un integratore può aiutare.

LACTOGAL® PLUS: SECONDO GRUPPO DI MAMME TESTER, COME SI SONO TROVATE?

Le mamme che hanno avuto la possibilità di provare Lactogal® Plus questa volta sono per lo più primipare e a inizio allattamento, forse proprio nel periodo più delicato di questo percorso. Hanno iniziato ad assumere questo integratore molto presto dalla nascita del bimbo, in quanto selezionate durante gli ultimi mesi di gravidanza; e quello che si evince dai loro racconti è che hanno riscontrato una diminuzione della stanchezza e una produzione di latte abbondante.

Tutte le mamme coinvolte nel nostro test hanno acquistato nuovamente l’integratore alla fine del periodo di prova, sono molto interessate a conoscere altri prodotti dell’azienda Schwabe Pharma Italia e consiglierebbero Lactogal® Plus ad altre mamme!

I benefici riscontrati sono arrivati in media tra i 2 e i 5 giorni di assunzione del prodotto e nessuna ha avuto effetti collaterali.

LACTOGAL® PLUS: IL NOSTRO TEST CONTINUA…

Le prossime mamme selezionate sono mamme che allattano da parecchi mesi, perchè vorremmo testare l’efficacia di questo integratore con delle mamme che allattano a termine e che sono molto esperte in materia di allattamento… ma il nostro percorso con Lactogal® Plus è ancora lungo, pertanto se sei una mamma che allatta o che è incinta e ha intenzione di allattare e vuoi diventare una mamma tester di Allattando, puoi scrivere a francesca@allattando.it. Potresti essere la prossima mamma a provare per noi, anzi con noi Lactogal® Plus!

Grazie a Schwabe Pharma Italia e a tutte le mamme che hanno collaborato con noi!

 

Allattando FacebookAllattando TwitterAllattando Instagram

 

Post in collaborazione con Schwabe Pharma Italia 

 

 

Lascia un commento

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code