CRY BABIES MAGIC TEARS: CHI SONO, COSA FANNO, DOVE ACQUISTARLE
Alessandro è un maschietto di soli 4 anni, Martina è ancora piccolina, per questo quando ho accettato di provare le bamboline Cry Babies Magic Tears ho subito pensato alle mie tre nipoti femmine.
Gravissimo errore! Già perché queste bamboline di cui sto per parlarvi, hanno conquistato tutti, anche me a dire il vero ed ora se le litigano…
In realtà sono bamboline, quindi Ale da vero uomo, ha più volte specificato che non ci stava giocando, controllava semplicemente fossero adatte per Martina, in realtà si è divertito a dar loro da bere e farle “piangere”!
Quando ha finalmente mollato la presa, la sola bambolina, non gli accessori perché troppo piccoli per lei, é finita tra le mani di Martina: i sorrisi e i gridolini si sono sprecati!
Il dolce faccino delle Cry Babies, con gli occhi grandi e i colori molto belli e accesi hanno conquistato anche lei.
Ma andiamo con ordine…
CHI SONO LE CRY BABIES MAGIC TEARS
Cry Babies sono una linea di IMC TOYS, di cui via avevo già parlato nell’articolo dedicato a Blu Blu The Baby Dolphin… un tenero amico interattivo e morbidoso.
Le Cry Babies sono una serie di bamboline divertenti, con un vestito da animale, nella prima serie ce ne sono 24 diverse da collezionare.
A noi sono capitate: LEA la leopardina rosa, PINGUI il pinguino e FINNIE il delfino.
Ognuna viene venduta nella sua scatolina/casetta di 4 colori diversi: lilla, rosa, azzurra e salmone.
Dentro la casetta ci sono:
- 1 Cry Baby
- 1 elenco di tutte le Cry Babies per poter vistare quelle che già abbiamo e le spiegazioni
- 4 accessori uguali per tutti, ma possono variare i colori: una seggiolina, un fiocchetto, un ciuccio e il bicchiere
- 2 accessori personalizzati a sorpresa!
Ad esempio per PINGUI abbiamo trovato la sciarpa e lo slittino in una casetta a tema igloo, per LEA un collare e una lacrima, per FINNIE una maschera, un salvagente e il ciuccio d’oro: uno degli accessori “rari” che si possono trovare!
COSA FANNO E DOVE SI TROVANO LE CRY BABIES
Le Cry Babies… piangono!
Il bicchiere si riempie d’acqua semplicemente immergendolo e schiacciando, si da poi da bere alla piccola Cry Baby e a questo punto premendo il pancino dagli occhi scendono le lacrime. Per svuotarle basta aprire il bottoncino dietro la testa…
Queste simpatiche bamboline distribuite da IMC TOYS si possono trovare nei negozi di giocattoli in diversi misure, ci sono quelle più piccoline che possono diventare anche un simpatico portachiavi, le nostre: le Magic Tears con casetta e quelle più grandi!
Su Amazon ne trovate tantissime!
Sono davvero carine ed è divertente giocare con le casette, scambiare gli accessori e farle bere per poi consolarle quando piangono… parola di 4 bimbe di 8, 7, 3 anni, 8 mesi e di un bimbo di 4 anni che non ci ha giocato, ha solo controllato fosse tutto ok per la sorellina 😉
Se volete seguire le avventure delle dolcissime Cry Babies, potete seguire gli episodi sul canale Youtube Kitoons, Nei diversi episodi, come tutti i bimbi, le piccole Cry Babies, si trovano ad affrontare imprevisti, a superare ostacoli insieme e certe volte… piangono. Ma nel loro mondo speciale anche le lacrime, che nascono da emozioni positive come l’amore, l’affetto e la felicità, diventano lacrime magiche!
post in collaborazione con IMC TOYS