Modern Bag di Bébé Confort, la borsa cambio alleata delle mamme!

borsa cambio modern bag bébé cofort

La borsa cambio: una delle migliori amiche di una donna quando diventa mamma!

Peccato che la maggior parte non sia realmente pensata per una neomamma… alcune sono troppo piccole, altre troppo poco accessoriate, certe poi sono davvero bruttissime!

Da quando ho iniziato a collaborare con Bébé Confort, ho scoperto e vi sto facendo conoscere a mia volta tanti prodotti interessanti…  il trio Laika del quale per ora abbiamo testato l’ovetto Pebble Plus e la navicella morbida, il seggiolino auto Rodifix… In tutti i miei articoli ho avuto modo di descrivere degli ottimi prodotti, segno che questo brand che sta accompagnando la crescita di Martina oggi e di Alessandro ancor prima di diventare Brand Ambassador, è un marchio molto valido ed attento alle novità e ai dettagli.

La borsa cambio non poteva che seguire la filosofia di Bébé confort: comoda, pratica, di ottima qualità e davvero un valido aiuto per le mamme!

La nostra è il modello Modern Bag nel colore Nomad Sand come il trio ed è fantastica!

CARATTERISTICHE CHE DEVE AVERE UNA BORSA PER IL CAMBIO

Ma andiamo con ordine io sono di quelle mamme che quando esce anche per mangiare un gelato si porta la casa… sto cercando di essere un po’ più easy e con Martina un pochino ci sto riuscendo, (poco però…), ma per stare tranquilla devo avere tutto quello che penso possa essere utile.

Per questo per me la borsa cambio deve avere delle caratteristiche precise, deve essere:

  • Comoda
  • Spaziosa
  • Pratica
  • “Organizzabile”
  • Lavabile

Spesso la mia borsa cambio viene usata per entrambi i figli e quindi, oltre agli ever green della borsa nursey: pannolini, salviette, crema sederino, fasciatoio portatile, asciugamano…. contiene… il resto della casa!

Innanzitutto mi porto un cambio completo per entrambi i bambini (diciamo che per Martina in effetti ne porto 2!), acqua ed eventuale merenda o spuntino per Alessandro, che spesso è un tapper ware con la frutta, medicine per la sua allergia all’uovo… l’elenco sarebbe ancora lungo, ma vi posso dire che ci sta tutto!

La borsa cambio di Bébé confort è molto capiente ed è molto ben pensata per organizzare gli spazi.

Innanzitutto ha due tasche interne con zip, di cui una termica, più altre due tasche di retina che io uso per pannolini e salviette. All’esterno sui lati corti ha due comodissime aperture con cerniera, mentre sui lati lunghi altri due scomparti senza cerniera, la tracolla e il morbido fasciatoio da viaggio dello stesso colore della borsa, che ha delle dimensioni considerevoli rispetto a tanti altri che ho avuto modo di vedere, completano gli accessori in dotazione.

Oltre a tutto ciò, ci sono due sorprese “extra”, due pochette, una termica ed una che si “srotola”, permettendo di appenderla con un pratico gancio, in modo da diventare un vero e proprio beauty da viaggio.

Ultimo dettaglio super comodo? La patella davanti si chiude con due magneti… un esempio pratico di comodità? Quando si ha una bambina in braccia e uno per mano, si sta pagando alla cassa per aprirla e chiuderla ci si mette un secondo!

 

 

Allattando FacebookAllattando TwitterAllattando Instagram

 

 

post in collaborazione con Bébé Confort

 

Lascia un commento

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code