Ambasciatrice Picci: una nuova avventura!

ambasciatrice picciDopo l’articolo pubblicato su Picci blog, ecco arrivare una nuova graditissima opportunità: diventare ambasciatrice Picci!

Grazie a questa nuova avventura avrò la possibilità di parlarvi di questo grande marchio e dei suoi prodotti! Una collaborazione che Allattando ha accettato con grande piacere perchè Picci è un brand storico e garanzia di qualità.

Tante volte durante la gravidanza mi sono ritrovata a sfogliare le principali riviste per mamme e bimbi e a consultare tanti siti dedicati alla prima infanzia imbattendomi in bellissime camerette e in tenere e romantiche culle da fiaba, in morbide copertine rosa, azzurre, bianche accompagnate da lenzuolini da sogno, che solo a guardarli viene voglia di fare la nanna. Ogni volta che mi innamoravo di una culla, scoprivo che spesso faceva capo allo stesso marchio: Picci!

Sono certa che non servano grandi presentazioni, ma entrando nei miei nuovi panni di ambasciatrice Picci,  non posso non spendere due parole riguardo all’azienda.

Si tratta di un marchio dedicato alla prima infanzia nel settore da circa 40 anni, si posiziona in una fascia medio alta del mercato ed è totalmente Made in Italy. I prodotti fanno parte delle  collezioni commercializzate con i due marchi: Picci che racchiude tanti articoli disponibili in differenti colori e modelli e Dili best, più  moderno e alla moda. Picci è proprio questo, l’unione di tradizione e innovazione ed è questa una delle caratteristiche che lo rendono leader nel settore. Entrambe le linee comprendono un’ampia gamma di articoli che vanno dalla biancheria per la nanna e il bagnetto, a culle, lettini, cassettiere, fasciatoi, tutto ciò che è complemento d’arredo per le camerette e non solo…

A completare il tutto è da poco arrivato nella famiglia Picci, il brand Kenny e Zanza, che propone divertenti soft toys e giochi pre scolari.

In attesa di iniziare a provare i prodotti  e raccontarvi questa nuova esperienza, ringrazio Picci per questa bella opportunità!

 

 

“post in collaborazione con Picci”